Se siete interessati ad un nostro soggetto Vi consigliamo vivamente di Visitarci su appuntamento. Perchè consigliamo una visita? perchè, presso qualsiasi allevamento vogliate rivolgervi è bene:

• Conoscere l'allevatore;

• "Toccare" con mano la realtà dell'allevamento constatando che di allevamento si tratti e non di realtà approssimative;

• perchè NON è mai consigliabile acquistare a scatola chiusa, in fin dei conti un cane dura 10 anni e non è un'attrezzatura meccanica!

Invitiamo, tuttavia, a tener presente che un allevamento non è un "museo" per cui, presso qualsiasi struttura vi rechiate, è bene che la Vostra visita non sia preceduta da altre fatte nella stessa giornate in altre reatà, ciò per semplici ma importantissimi motivi di igiene. Recondavi presso luoghi con 'scarsa cura igenica' potreste inconsapevolmente esssere portatori di germi (batteri ma sopratutto virus) e mettereste in serio pericolo il luogo di visita successivo.

Dato i nostri impegni dovuti alla partecipazione alle manifestazioni ed all'addestramento dei soggetti giovani ed in carriera è bene fissare la visita per appuntamento. Contattaci.

NON lasciateVi ingannare quelle pubblicità in cui si citano esemplari noti di allevamenti altrettanto noti per promuovere la disponibilità di cuccioli. A nostro avviso, tali realtà sfruttano l'altrui nome per 'Vendere' dimostrando :

• di non avere una linea genetica propria, Line Breeding (scelta legittima ma in tal caso riteniamo di scarsa vocazione zootecnica)

• di far cani badando alla quantità e non curando la qualità (peggiore delle ipotesi).

Se desiderate un Setter della Bassana , fate un piccolo sacrificio e dedicate una mezza giornata programmando una visita presso la nostra sede; male che vada troverete un'ottima cucina della ristorazione locale e una città storica (Mantova) da visitare!!